giovedì 16 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Chiacchiere, notizie e un bel po’ di leggerezza (VIDEO)

FACCIAMOCI UNO SPRITZ – Siamo giunti alla quinta puntata di questo nuovo programma di ObiettivoNews. Tante le notizie commentate in studio, rigorosamente davanti a uno spritz, da Gabriele Brida e Riccardo Citta.

Si parte subito da una news che in qualche modo ci riguarda da vicino. Pochi giorni fa infatti un’associazione di Padova ha fatto una richiesta del tutto particolare a Mark Zuckenberg, l’inventore di Facebook: aggiungere l’emoticon dello spritz sui social. Chissà se questa richiesta verrà accolta.

Poi si parlerà di scuola, riflettendo sulla proposta lanciata da una famiglia di Cuneo per quanto riguarda gli orari scolastici: iniziare più tardi al mattino e uscire prima, così da permettere agli studenti di poter dormire un po’ di più e di pranzare a orari più normali. A tal proposito, Riccardo e Gabriele porteranno la loro esperienza vissuta negli anni del liceo.

Si prosegue commentando la notizia di Mia, ovvero l’acronimo di Misura di inclusione attiva, che probabilmente andrà a sostituire il Reddito di Cittadinanza a partire da settembre. Riccardo poi ci parlerà delle proteste in Francia per quanto riguarda le pensioni.

E poi come sempre potrebbero accadere alcune sorprese: volete scoprirle? Allora non vi resta che seguire la quinta puntata di “Facciamoci uno Spritz”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img