venerdì 12 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – British Torino: l’inglese a portata di tutti (VIDEO)

Una tra le più rinomate scuole di inglese del Piemonte ha aperto una sede anche in città; oltre ai corsi dedicati ai più piccini, la British Torino è specializzata nel settore "Business" e fornisce competenze linguistiche specifiche per ogni area di lavoro, indispensabile per il raggiungimento di un efficace livello di comunicazione con clienti, fornitori e partner stranieri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – Devi partecipare ad una riunione di lavoro con clienti stranieri e non sai se il tuo inglese è sufficiente per affrontarla? Devi recarti all’estero per affari e hai bisogno di approfondirne la tua conoscenza della lingua inglese? Vuoi aiutare i tuoi dipendenti ad ampliare le proprie skills con insegnanti madrelingua che possano davvero sostenerli nel proprio lavoro? Bene, a Rivarolo Canavese c’è la scuola che fa per te! E’ la British Torino che, da ottobre 2022, ha aperto proprio in Canavese una sede che crea corsi su misura per le aziende come la tua.

Ormai sai benissimo che tutte le ricerche dimostrano quanto sia fondamentale la conoscenza dell’inglese nel mondo del lavoro, essendo la lingua più utilizzata al mondo per fare business. La British Torino è specializzata anche in questo settore e fornisce competenze linguistiche specifiche per ogni area di lavoro, indispensabile per il raggiungimento di un efficace livello di comunicazione con clienti, fornitori e business partner stranieri, oltre ad offrire il servizio di interprete e di traduzione di testi per qualsiasi settore. Variegate sono le tipologie di corsi che la scuola ti può proporre: Business, Legal e Financial English.

Con il “Business English” potrai acquisire, in modo naturale e graduale, gli strumenti necessari per comunicare al meglio in ambito professionale permettendoti, inoltre, di raggiungere le competenze linguistiche necessarie all’organizzazione di riunioni, scrittura di report e corrispondenza commerciale. Se invece sei un avvocato o ti occupi di questioni legali il corso “Legal English”, è quello che fa per te. Il focus è proprio quello di acquisire o migliorare le capacità necessarie alla comunicazione in ambito legale e si concentra sulla stesura di contratti, studio di casi legali, negoziazioni e partecipazione a riunioni in lingua inglese.

Il tuo settore business è quello finanziario? Non ti preoccupare la British Torino ha pensato anche a te! Il corso “Financial English” ti permette di apprendere la terminologia specifica per affrontare le situazioni in ambito finanziario che richiedono l’uso della lingua inglese. Un corso fondamentale in un mercato competitivo per la creazione di maggiori opportunità lavorative, a livello locale ed internazionale.

Punto di forza della scuola che la distingue da tutte le altre è la presenza di insegnanti madrelingua qualificati e specializzati nei diversi settori linguistici: marketing, economico, finanziario, legale, medico e tecnico-scientifico. Per accedere ai corsi hai un’altra grande possibilità: i fondi. Infatti, puoi partecipare e far partecipare i tuoi dipendenti ai corsi offerti dalla British Torino attraverso l’uso di fondi Welfare aziendali, Fondo Impresa, Fondi Fonarcom e tanti altri. Una potenzialità, quella del ricorso ai fondi, finalizzata ad avvicinare ancora di più le aziende come la tua ad intraprendere percorsi formativi per i propri dipendenti, permettendogli di raggiungere competenze linguistiche indispensabili per comunicare correttamente in ambito internazionale.

Cosa aspetti a chiamare e a chiedere informazioni? La British svilupperà un programma mirato a rispondere alle tue esigenze linguistiche per lavorare in modo efficace e produttivo anche in ambito internazionale. In seguito all’analisi delle competenze e dei fabbisogni aziendali, ma anche del singolo dipendente, verrà creata una proposta personalizzata per il tuo settore, dal punto di vista didattico e linguistico. Non perdere altro tempo: contatta subito info@britishtorino.com – 011.6994684.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img