COASSOLO – Eccoci qua con un’altra puntata del format “Due e quattro ruote…passione motori”. Torniamo in sella alle due ruote e lo facciamo con un promettente pilota canavesano, Doriano Vietti Ramus, fratello maggiore di quel Celestino che, ormai da 5 anni è protagonista nel Motomondiale.
Doriano, 25 anni, ha ereditato anche lui la passione dei motori da papà Michele, protagonista nel passato di tante gare in salita, tra cui “Forno-Milani”, ha preso parte alla Pirelli Cup nel 2021 arrivando ad un soffio dal podio, mentre lo scorso anno è stato il miglior esordiente del CIV, Campionato Italiano di Velocità Superbike, conquistando l’ottavo posto alla fine del campionato in sella all’Aprilia del Team Nuova M2. Il 2023 si è aperto con una nuova sfida per il giovane pilota coassolese: sarà al via del National Trophy 1000, sempre in sella all’Aprilia, del Team RR diretto da Dario Alberti, dove darà sicuramente il meglio di sé stesso.
Ma non vi voglio svelare altro. A voi l’intervista e, mi raccomando, continuate a seguirci.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.