martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

“DUE E QUATTRO RUOTE…PASSIONE MOTORI” – Intervista a Federico Santini e speciale Ronde 2023 (FOTO E VIDEO)

Protagonista dal 2006 vanta 103 partenze all'attivo e ha preso parte, si può dire, a gran parte delle competizioni italiane: Rally del Ciocco, Targa Florio, 1000 miglia, Lana, Città di Torino solo per citarne alcuni

CUORGNE’ – Si è ormai conclusa la 17^esima edizione del Rally “Ronde del Canavese”, promossa da Rt Motorevent, andata in scena lo scorso fine settimana. Il protagonista di questa puntata è un pilota davvero appassionato di questo sport, Federico Santini, che si è presentato allo start delle Ps. in coppia con la sorella Tatiana, appassionata tanto quanto lui. I due fratelli, a bordo della Fiat 600, hanno portato a casa la vittoria della classe A0 e la diciassettesima posizione assoluta.

Una passione ed un vitalità quella di Federico che traspare da come si illumina parlando di rally e di motori; protagonista dal 2006 vanta 103 partenze all’attivo e ha preso parte, si può dire, a gran parte delle competizioni italiane: Rally del Ciocco, Targa Florio, 1000 miglia, Lana, Città di Torino solo per citarne alcuni.

Al termine dell’intervista troverete anche le interviste con le impressioni di gran parte degli equipaggi canavesani, raccolte durante la presentazione che si è tenuta sabato 25 febbraio, all’Urban Center. A voi il servizio e vi ricordo che potete trovare tutti i servizi dedicati alla competizione motoristica su tutti i nostri canali social. Vi aspetto alla prossima puntata.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img