FORNO CANAVESE – Nuova puntata del format “Due e quattro ruote…passione motori” ed in studio questa settimana è tornato protagonista il Centauro Club Forno e la sua indimenticabile storia dedicata alla velocità in salita. Il club, nato nel 1954, grazie alla passione e la dedizione dei fondatori al motocross, si è poi evoluto nella specialità della velocità in salita tesserando tantissimi grandi campioni che hanno fatto la storia di questa disciplina. Indelebili i ricordi della storica “Forno-Milani” che dal 1973 al 2003 ha portato in paese i migliori piloti italiani ed internazionali, senza dimenticare la “Cuorgnè-Alpette”.
Ma sono state proprio le partenze della gara di casa (in questo caso della rievocazione) che hanno convinto il nostro ospite di oggi, Lorenzo Carvelli, ad intraprendere proprio la strada della velocità in salita. Lorenzo, dopo due anni di gare con i minimotard, lo scorso anno ha preso parte a 3 tappe del Campionato Nazionale di Velocità in Salita e quest’anno correrà nell’Interregionale Supermoto. A voi l’intervista. Buona visione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.