venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SALASSA – Il Campionato serie A bocce inizia con la vittoria della BRB Ivrea

Partita in pieno controllo per la formazione di Aldino Bellazini che conquistano già matematicamente la vittoria dopo le prime sette sfide che si sono disputate

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SALASSA – Inizia con una vittoria il campionato di serie A di bocce specialità a volo per i campioni d’Italia in carica della BRB Ivrea che in casa al bocciodromo di Salassa si impongono con il punteggio finale di 21-3 contro i neo promossi del Quadrifoglio di Udine.
Partita in pieno controllo per la formazione di Aldino Bellazini che conquistano già matematicamente la vittoria dopo le prime sette sfide che si sono disputate. Nel primo turno vince tutti e quattro gli incontri, tre nelle partite tradizionali con: Daniele Grosso nell’individuale, Luigi Grattapaglia e Fabrizio Deregibus a coppie e con Enrico Barbero, Alberto Cavagnaro e Emanuele Ferrero in quella a terne oltre a quella di Simone Nari nel tiro combinato.


Poi nel secondo turno, quelli dei tiri tecnici, inizia nei migliori dei modi vincendo prima con la staffetta con Ales Bornick e Anze Petric e poi i due tiri di precisione con Daniele Grosso e Luigi Grattapaglia quest’ultimo autore di una splendida prestazione accumulando ben 34 punti, a questo punto dell’incontro il punteggio vede la BRB che si porta sul 14-0 e i primi due punti in classifica già acquisiti.
Nell’ultima prova dei tiri tecnici quello del tiro progressivo Ales Bornick si arrende di un soffio a Ziraldo.


Nelle ultime quattro tradizionali dell’ultimo turno arrivano tre vittorie e un pareggio per la società canavesana con: Daniele Grosso e Fabrizio Deregiubus in una e Emanuele Ferrero e Enrico Barbero nell’altra nelle partite a coppie, con Luigi Grattapaglia in quella individuale oltre al pareggio di Simone Nari sempre nella sfida singola.
Questi i risultati della prima giornata di andata della serie A : Brb Ivrea – Quadrifoglio 21-3; Chiavarese – Noventa 8-16; La Perosina – Maxim 24-0; Nus – Gaglianico 11-13; Marenese – Auxilium 22-2. Questa la classifica: La Perosina, Marenese, Brb Ivrea, Noventa, Gaglianico 2 punti, Nus, Chiavarese, Quadrifoglio, Auxilium, Maxim Udine 0.

brb ivrea

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img