venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CIRIÈ – Il Gruppo Sportivo Brunero 1906 ha terminato un’intensa annata

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CIRIÈ – In casa Gruppo Sportivo Brunero 1906 è tempo di gettare le basi per il prossimo anno. Nei giorni scorsi, terminata una intensa annata 2022, adesso la compagine ciriacese che si dedica al mondo del ciclismo ha definito in primis la squadra che si schiererà al via della prossima stagione agonistica su strada.
Carlo Bonetto, Giovanni Comba, Giuseppe Cornacchia, Pietro Grupallo e Federico Firrincelli sono gli atleti che saranno confermati nelle file della squadra Juniores che si presenterà ai nastri di partenza delle principali competizioni del prossimo anno.


Invece i nuovi innesti saranno costituiti da Matteo Grosso, proveniente dal GB Junior Team, gli ex Allievi Simone Del Priore (Sanmaurese), Simone Gallo (Sanmanurese), Federico Re Fiorentin (Madonna di Campagna), Mattia Cravotta (Vigor C.T.) e Lorenzo Fino (Vigor C.T.).
Ancora un forse Lorenzo Gambino, che potrebbe gareggiare con la casacca ciriacese a partire da giugno, dopo la fine della scuola, mentre salutano Tommaso Bosco, Christian Corona e Matteo Scarafia per fine attività.
Approdo a nuove realtà per Christian Corona, passato alla formazione Juniores Dal Riso al Rosa ed il capitano 2022 Samuele Rosa Brusin, il quale diventando Under 23 correrà nel 2023 con la formazione alessandrina del Team Overall.


Quello che si sta chiudendo è stato un anno di “rodaggio” per la società presieduta da Filippo Brunero. Ora l’obiettivo è di prendere parte ad un maggior numero di corse nazionali ed internazionali oltre che a seguire il calendario delle manifestazioni piemontesi.
Un impegno importante per il confermato direttivo e per i tecnici della Brunero, per i direttori sportivi Gianluca Cesare, Francesco Oliva e Massimo Campo, per il medico Giuseppe Giordano e per il meccanico Tonino Matergia.
Infine, ricordiamo che la Brunero (che a febbraio prossimo presenterà ufficialmente i propri ragazzi) è attiva anche sotto il punto di vista organizzativo, con l’allestimento della “Ciriè-Pian della Mussa” categoria Juniores a luglio, mentre a fine anno allestirà una prova di ciclocross.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img