sabato 20 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FORNO CANAVESE – Riuscita la cena di Natale dei piccoli calciatori del GS Forno

Un anno decisamente positivo quello che si chiude per la società fornese

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Un altro anno è ormai giunto al termine e, come consuetudine, è tempo di tirare le somme dell’anno che si sta concludendo. Sicuramente positivo è l’esito di questo 2022 per il GS Forno, soprattutto per quanto concerne il settore giovanile, che ha visto un incremento del numero dei giocatori (attualmente sono 40 i piccoli calciatori dai 5 fino ai 10 anni) che compongono le squadre dei Piccoli amici, Primi calci 2014-2015 e dei Pulcini. Bambini sempre più entusiasti di questo sport che si sono ritrovati ieri, giovedì 15 dicembre, insieme ai genitori e alla dirigenza della società fornese per una cena natalizia.

“Siamo davvero soddisfatti e contenti di com’è andato quest’anno. Dopo la pandemia che ci aveva, come è comprensibile, molto penalizzato, ci siamo ripresi davvero bene. Questo grazie alla squadra che si è creata ed, infatti, voglio ringraziare in primis l’anima del settore giovanile ossia Daniele Grosso, tutti i dirigenti, i mister e soprattutto i ragazzi e i loro genitori perchè è solo grazie a loro se la società cresce nella speranza di continuare ad attirare altri giovani che abbiano voglia di avvicinarsi a questo sport” commenta il Presidente del GS Forno, Mauro Turigliatto.

I bambini si stanno allenando per prendere parte in primavera ai campionati provinciali mentre la Prima squadra prosegue il campionato in terza categoria con buoni risultati. “Speriamo di continuare così e di migliorare sempre di più. Proseguiamo la nostra attività di avvicinamento al calcio e domani abbiamo in programma, presso il palazzetto Sergio Benetti, un torneo di calcio intitolato GS Christmas Cup 2022 dedicato ai Primi calci 2014-2015, con premi per tutti i bambini partecipanti, con la partecipazione tra gli altri del Vallorco e della Rivarolese” ha concluso il Presidente. Si chiude un anno, ma non la possibilità di iscrivere i bambini alla società fornese che è sempre disponibile ad accogliere nuove leve. E’ possibile reperire maggiori informazioni consultando le pagine social del GS Forno.

FORNO CANAVESE - Riuscita la cena di Natale dei piccoli calciatori del GS Forno

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img