mercoledì 6 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASELLE – Due appuntamenti per dire “No” alla violenza sulle donne

Il fine unico è quello di dire stop alla violenza sulle donne nella giornata internazionale per l’eliminazione di questo tipo di violenza, il 25 novembre

CASELLE – Due appuntamenti diversi nella stessa giornata per un unico fine: dire stop alla violenza sulle donne nella giornata internazionale per l’eliminazione di questo tipo di violenza, il 25 novembre. Organizzato dall’assessorato alle Pari Opportunità, il primo momento si svolgerà a partire dalle 11, in piazza Boschiassi. Un flash mob con protagonisti i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Comprensivo di Caselle. Inoltre sarà allestita una mostra con le frasi degli studenti sotto i portici di Palazzo Mosca.

Il secondo momento si terrà, invece, nel pomeriggio, a partire dalle 18, questa volta in sala consiliare. Una conferenza sul tema: “L’eliminazione della violenza contro le donne”. Protagonisti della conferenza, due persone che la violenza, sulle donne e non solo, la combattono spesso: il Comandante della stazione dei Carabinieri di Caselle, il Luogotenente Fabio Fornaiolo, e il Comandante della Polizia Municipale Alessandro Teppa.

E anche il Municipio darò il suo contributo a questa giusta causa: nella serata di venerdì sarà illuminato di arancione, coloro simbolo della giornata.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img