SEMPLICEMENTE DONNE – È iniziato “Semplicemente Donne”, il nuovo format registrato nei nostri studi. Come si evince dal titolo, il programma vuole parlare di e con le donne, delle loro fragilità e della loro forza. Donne determinate e coraggiose. Donne in carriera seppur colonne portanti della famiglia e madri amorevoli. Donne che combattono i pregiudizi, in ogni momento nel loro quotidiano.
Questa puntata parte proprio da quest’ultimo aspetto: ospite in studio Debora Goy, 38 anni, impiegata originaria di Caluso ma residente a Montalenghe.
Debora è stata selezionata per il Calendario Curvy love 2023, dove viene demolito il pregiudizio per cui la sensualità è legata al peso. Non è così. In questa bella intervista Debora lancia chiaramente il messaggio che ciascuna donna deve sentirsi bella per com’è e non deve lasciarsi calpestare da alcuno.
Un’esperienza quella della modella fatta insieme ad altre 11 ragazze provenienti da tutta Italia, selezionate tra 60 candidate, che Debora Goy ha descritto con entusiasmo.
Il calendario è stato realizzato dal fotografo Piero Beghi, descritto come una persona molto attenta, che ha trattato le ragazze e il tema con estrema delicatezza.
Tante le storie raccontante nell’occasione da queste donne : “Io sono stata fortunata – ha dichiarato Goy – perchè non sono oggetto di bullismo. Ho sempre trovato persone che mi hanno considerata per quella che sono, al di là del mio peso. Anche durante le ore di ginnastica a scuola, la docente non mi ha mai detto “quell’esercizio non lo puoi fare”, e ho potuto provare diversi sport nella mia vita. Altre ragazze non sono state fortunate come me.”
Un sogno? Far parte di qualche associazione o ente per poter aiutare le donne che soffrono, che sono in difficoltà. “Purtroppo viviamo in un mondo che tende ancora a discriminare troppo le donne”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.