domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

TORINO – Classica, Jazz & Pop con il Comitato Antica Abbadia

La Consulta degli studenti del Conservatorio di Torino “Giuseppe Verdi”, realizza nell’ambito dell’iniziativa del Comitato Antica Abbadia, “La scuola al centro del quartiere”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

TORINO – La Consulta degli studenti del Conservatorio di Torino “Giuseppe Verdi”, con il patrocinio della Circoscrizione 6, protagonista della rassegna “Classica, Jazz & Pop”, realizzata nell’ambito dell’iniziativa del Comitato Antica Abbadia “La scuola al centro del quartiere”.

Il programma prevede, per la serata di venerdì 11, la Sonata n.1 op.78 di Brahms, con Federica Sabia al violino e Matteo Chiambretto al pianoforte, e la Sonata n.9 op.47 di Beethoven con Andrea Scapola al violino e Matteo Buonanoce al pianoforte.

Venerdì 25 musiche di Britten e Villa-Lobos con il “Duo La nuit”, Daniele Ligios alla chitarra e Marta Cellini al canto. Chiude il cartellone, venerdì 16 dicembre, l’omaggio a Beppe Fenoglio con il sestetto jazz composto da Giuseppe De Vito alla batteria, Amedeo Saluzzo al basso elettrico, Fabrizio Leoni al pianoforte, Alessandra Soro alla voce, Marco Cerrato al sassofono tenore e Giacomo Petrocchi al sassofono soprano.

Tutti i concerti iniziano alle 20 in strada del Cascinotto 59: l’ingresso e l’aperitivo sono gratuiti ma è obbligatoria la prenotazione, fino ad esaurimento dei 65 posti disponibili, chiamando i numeri 348/6522127 o 011/2730972, oppure inviando una mail all’indirizzo comitatoanticaabbadia@gmail.com.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img