SAN BENIGNO CANAVESE – L’ala comunale, che proprio piccola non è, non è stata grande a sufficienza per accogliere tutti i piccoli, e non solo loro, che hanno raccolto l’invito dell’Amministrazione, partecipando alla festa di Halloween.
Una partecipazione davvero massiccia, segno di un’iniziativa pienamente riuscita: «Del resto si trattata di una prima assoluta per il nostro paese – commenta il sindaco, Alberto Graffino, a sua volta calato nell’atmosfera halloweeniana – I bimbi sono stati davvero tanti, e si sono divertiti. Questa manifestazione segna l’ultima capitolo, in ordine di tempo, della sinergia tra Comune, associazione commercianti, che anche questa volta ha dato un contributo importante per la riuscita della manifestazione, e Decima Arte, sempre presente ad allietare con i suoi artisti e le sue attività le manifestazioni che si svolgono sul territorio. Una sinergia che faremo in modo di proseguire in futuro».
E mentre Decima Arte ha provveduto ad intrattenere i più piccoli (ma anche i più grandi, ad onor del vero, dal momento che non sono stati solo i bambini ad arrivare all’appuntamento vestiti e truccati a tema, ma anche moltissimi genitori), gli eserciti commerciali sanbenignesi si sono fatti carico della merenda offerta a tutti i partecipanti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.