giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Usac al via della stagione puntando sui propri giovani (FOTO e VIDEO)

Castagna: "Oltre alla prima squadra stiamo lavorando sodo sul nostro vivaio, che si sta allargando ancora, sia a livello maschile che pure femminile"

RIVAROLO CANAVESE – La stagione dell’Usac Basket, per ciò che concerne la prima squadra, al via della Serie C Gold maschile, parte ufficialmente domani, domenica 2 ottobre 2022.
Sarà la trasferta di Borgosesia, con inizio alle 18, a rompere il ghiaccio e a “dare il la” ad un’annata dove il Rivarolo,, guidato dalla colonna portante Alessandro Castagna ha voglia di fare bella figura.

Il club canavesano si presenta al via forte di un gruppo solido, composto da tanti atleti che sono cresciuti nel vivaio altocanavesano e che sono uno dei plus del team nostrano.

Il roster della squadra 2022-2023 che veste il bianco blu e dalla panchina sarà diretto dal confermatissimo coach Titto Porcelli è costituito da Matteo Costa, Andrea Chiartano, Pietro Castello, Andrea Tampellini, Alberto Chiartano, Carlo Ronci, Gianmauro Pucci, Salvatore Marando, Gabriele Boetto (unico volto nuovo della squadra, dopo il suo ritorno da un periodo di inattività), Marco Ferrera, Jacopo Ronci, Vittorio Ferraresi, Filippo Battaglia e Giacomo Sartore.
“L’obiettivo è di migliorare il risultato del campionato scorso e continuare a fare crescere i nostri ragazzi” dice mister Porcelli.

“Oltre alla prima squadra stiamo lavorando sodo sul nostro vivaio, che si sta allargando ancora, sia a livello maschile che pure femminile” aggiunge invece Castagna.
Da ricordare, infine, che anche quest’anno l’Usac Rivarolo di serie C giocherà le gare in casa in quel di Leinì.

“Una situazione che stiamo affrontando da tempo e per la quale serve una soluzione”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img