SAN FRANCESCO AL CAMPO – Per rodarsi al meglio e far sì che si arrivi ai prossimi appuntamenti con schemi provati, affiatamento tra compagni e tanta voglia di fare bene una degli storici club del nostro territorio, ovvero l’Ardor San Francesco, ha allestito un interessante e riuscito torneo dedicato alla categoria Esordienti Misti 2010-2011.
Giovani appassionati del pallone, che nel fine settimana scorso si sono dati appuntamenti sui campi dell’unione sportiva per dare vita alla prima edizione del “Settembre giallorosso”. Gare intense, emozioni e anche molto divertimento per i ragazzi impegnati sono stati alcuni degli ingredienti che hanno confermato il successo dell’evento.
Ad approdare al triangolare che ha messo la parola fine alla kermesse 2022 sono stati i padroni di casa, i ragazzi dell’ACD Lucento Calcio ed i pari età dell’ASD Pro Eureka. Gli incontri decisi per l’assegnazione della coppa più ambita si sono rivelati molto equilibrati, tant’è che le tre formazioni, con una vittoria a testa, hanno chiuso a pari merito.
Per definire la classifica si è quindi ricorsi alla differenza reti, che ha premiato i settimesi. Piazza d’onore, invece, per il Lucento, mentre l’Ardor ha concluso con onore sul gradino basso del podio.
Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico e dirigenziale della società di San Francesco al Campo, che ha voluto ringraziare le società intervenute, il numeroso pubblico, i dirigenti e tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita dell’evento, dando l’appuntamento sin da ora al 2023 per la seconda edizione.