giovedì 12 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – Ultrateam consegna la maglia tricolore a Domenico Succio (FOTO E VIDEO)

Il canavesano ha conquistato il titolo italiano su strada categoria Supergentlemen A

RIVARA – Lo sport del ciclismo ha regalato nel corso dell’estate un’altra bella soddisfazione al Canavese. Nel mese di giugno, infatti, Domenico Succio, portacolori dell’Ultrateam di Rivara ha conquistato il titolo italiano su strada categoria Supergentlemen A.
Martedì 20 settembre 2022 la società per la quale gareggia, insieme all’amministrazione comunale rivarese, con una piccola ma intensa cerimonia svoltasi nella sala consigliare del Municipio hanno voluto consegnare la nuova maglia tricolore a Succio, casacca che indosserà in tutte le prossime gare per almeno un anno.


Succio, non nuovo a risultati di spicco nel panorama del ciclismo amatoriale, ha ricevuto questo piccolo ma prezioso dono dalle mani del sindaco di Rivara, Roberto Andriollo, e del presidente del club Franco Miele.
“Una grande soddisfazione per Domenico, ma anche per la nostra società, che è attiva da 5 anni a questa parte – le parole di Miele – Succio era senza dubbio accreditato per conquistare un buon risultato negli Italiani e lo ha dimostrato a pieno. Questo riscontro non può che essere uno stimolo per tutto il nostro club, che prossimamente inizierà a lavorare sulla programmazione della stagione 2023”.


Alla consegna della maglia tricolore erano presenti anche il vicesindaco di Rivara, Vincenzo Martino, il primo cittadino di Agliè, che è anche figlio del neo campione, Marco Succio, il ds canavesano della Drone Hopper Androni Giocattoli, Giovanni Ellena, ed altri componenti dello staff targato Ultrateam.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img