giovedì 6 Ottobre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Giulia Giada Cordaro è finalista al concorso di Miss Italia 2022

La venticinquenne borgarese rappresenterà il Piemonte alle finali nazionali del concorso di bellezza più importante d'Italia

BORGARO – Giulia Giada Cordaro ce l’ha fatta: la ragazza rappresenterà il Piemonte alle prossime finali nazionali del Concorso di Miss Italia 2022, dopo la vittoria delle pre-finali, che si sono svolte questo fine settimana a Fano, nelle Marche.

Dopo Cristina Chiabotto nel 2004, quest’anno un’altra borgarese si contenderà, insieme alle altre 20 miss finaliste per le altre regioni, il titolo di vincitrice del concorso di bellezza più importante d’Italia.

“Ho passato questi giorni in maniera meravigliosa, con tanta ansia, ma anche con tanta determinazione e sicurezza in me stessa. Non ero certa di vincere, ma dentro di me sentivo che questo era il mio anno. Avevo tante speranze e tanta voglia di vincere e, quando sono stata eletta, è stata un’esplosione di emozioni e di felicità. Tutt’ora ho il groppone in gola quando ci penso perché è stata un’emozione grandissima. È un onore per me rappresentare la mia regione e spero di portare alto il nome del Piemonte e ringrazio tutta la mia famiglia, in primis il mio fidanzato, che mi ha sostenuta, aiutata ed è stato presente in ogni selezione.

Miss Italia finaliste 2022 def

Ringrazio la mia famiglia per avermi sempre spronata, mia mamma, mia madrina che hanno sempre creduto in me anche quando stavo male e ho avuto i miei momenti difficili, perchè loro sapevano che dentro di me c’era questo: c’era una miss e una Giulia che tutti dovevano conoscere. Ringrazio anche mia sorella Giorgia Sofia che è sempre vicino a me perché è la mia metà di cuore. Sono felice perché quest’anno si va avanti a Miss Italia non solo per la bellezza, ma anche per quel che si è veramente. Per me è stato difficile tirare fuori negli anni quello che sono e non far vedere solo la mia apparenza ed il mio aspetto fisico, perché quello che voglio trasmettere è altro. Spero di vincere perché io sono qui per vincere ora più che mai, ovvio partecipare è già una grande cosa, ma bisogna puntare sempre in alto e a ottenere il meglio e bisogna sempre migliorarsi e rinnovarsi ed è quello che voglio fare. Quindi voglio puntare a vincere Miss italia , succederà o non succederà questo non lo so, ma io ci spero e ce la metterò tutta” ci ha confidato Giulia.

Tra le tre ragazze finaliste per il Piemonte e Valle d’Aosta si è classificata terza la venticinquenne brandizzese Arianna Roselli che, con il terzo posto, si è aggiudicata automaticamente la partecipazione alle finali regionali di Miss Italia del prossimo anno: “Miss Italia per me finisce qui, ma sono felice di aver ricevuto un premio..avrò accesso diretto alle finali regionali del prossimo anno! Essere in prefinale è stata una grande soddisfazione ed esperienza e ringrazio davvero tutti” ha commentato Arianna.

Miss Italia Arianna Roselli finali
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img