domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Giulia Giada Cordaro è prefinalista al concorso nazionale di Miss Italia 2022

E' stata eletta Miss Kissimo Biancaluna Piemonte e Valle d’Aosta durante la sfilata che si è tenuta lunedì sera al Royal Club di Torino

BORGARO – Ha 25 anni ed è originaria di Borgaro, Giulia Giada Cordaro, eletta lunedì sera Miss Kissimo Biancaluna Piemonte, durante la finale regionale che si è tenuta al Royal Club di Torino. Giulia, giovane e bellissima ragazza, convive con il suo compagno in quel di Settimo e, grazie alla vittoria di lunedì, è anche lei prefinalista del più importante concorso nazionale di bellezza, ossia Miss Italia.

E’ amante della montagna, passione ereditata dalla mamma, degli sport andrenalinici come il bungee jumping, dello sport all’aria aperta e, tra i tanti da lei praticati, c’è la pallavolo, la palestra e l’arrampicata. Lo sport, costante della sua vita, si affianca ad una sua altra grande passione: la fotografia sportiva, specialmente di discipline come il motocross e il downhill.

“Ho deciso di partecipare nuovamente a questo concorso dopo 7 anni perché volevo riprendere in mano la mia  vita dopo due anni davvero negativi per me, anche dal punto di vista psicologico. Così mi sono data nuovi obiettivi da raggiungere, tra cui Miss Italia. Per me potrebbe anche finire qui e sarei in ogni caso davvero molto soddisfatta per il risultato ottenuto, soprattutto per essermi presa una rivincita personale, sia sotto l’aspetto psicologico che fisico” ci racconta Giulia – che ha continuato – “Nella vita ho fatto tantissimi lavori, dalla merchandiser ufficiale in ambito musicale, alla segretaria di studio medico.

Attualmente mi sto dedicando alla moda e faccio spesso la hostess agli eventi. Ma ho una grandissima ambizione che è quella di sfondare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Far carriera nel mondo della moda non mi interessa più di tanto, la mia aspirazione è arrivare a condurre un programma tutto mio”.

La giovane, nelle selezioni del 2015 era giunta, come quest’anno, sino alle prefinali nazionali. E, anche questa volta, per Giulia il sogno di Miss Italia, continua!

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img