martedì 6 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MOTOCICLISMO – GP Misano: Ottimi risultati per Vietti e Bagnaia

Celestino Vietti in Moto2 conquista la pole position. Seconda posizione per Pecco in Motogp che però, a causa di una penalità ricevuta nelle prove di ieri, partirà dalla quinta casella

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

MOTOCICLISMO – I nostri portacolori canavesani nel motomondiale, Celestino Vietti e Francesco Pecco Bagnaia, continuano ad ottenere grandissimi risultati.

Si sono appena concluse le qualifiche della Moto2 del GP di San Marino sul circuito di Misano con una splendida pole position del coassolese Celestino Vietti Ramus che, domani, tornerà all’attacco per ridurre il distacco dai suoi diretti avversari, il giapponese Ai Ogura (oggi ottavo) e lo spagnolo Augusto Fernandez (oggi nono) che hanno rispettivamente 27 e 26 punti di vantaggio nella classifica mondiale.

Ottimo risultato anche per il chivassese Francesco Pecco Bagnaia che ha dimostrato di avere un grande passo e ha conquistato oggi la seconda posizione, dietro al compagno di squadra Jack Miller, e davanti al suo futuro compagno di box nel 2023, Enea Bastianini.

Purtroppo, a causa di una penalità ricevuta ieri durante le prove libere, quando pensando che la sessione fosse finita ha rallentato eccessivamente disturbando un paio di piloti che erano ancora in pista, il pilota della Ducati Lenovo Team dovrà partire dalla quinta posizione.

L’appuntamento con la gara è per domani alle 12.20 per la Moto2 e alle 14.00 per quella della Motogp.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img