domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN MAURIZIO – I nuovi appuntamenti del cinema all’aperto

Stasera, con inizio alle 21, in zona Villadoria, alla galleria commerciale sarà proiettata la pellicola “Hotel Transilvania 4”

SAN MAURIZIO – Proseguono gli appuntamenti del cinema all’aperto, promossi dall’assessorato alla Cultura e alle Manifestazioni.

Il primo appuntamento, con la proiezione di “Lego – The Movie”, è andato in scena sabato 16 a Ceretta. La rassegna prosegue stasera, con inizio alle 21, in zona Villadoria, alla galleria commerciale. In questo caso sarà proiettata la pellicola “Hotel Transilvania 4”: il conte Drac, nel celebrare i 125 anni di attività dell’hotel, è pronto ad andare in pensione, ma lo frena la poca fiducia che ha nel marito umano della propria figlia, che dovrà fare i salti mortali perché la moglie Mavis non debba subire le conseguenze di questa situazione.

Terzo e ultimo appuntamento quello di sabato 30 luglio, in programma a Malanghero, in via Santa Lucia. Sempre alle 21 sarà la volta di “I Mitchell contro le macchine”, candidato al premio Oscar nel 2022 come miglior film di animazione. La famiglia Mitchell, estremamente stravagante (il padre regala cacciaviti ai componenti della sua famiglia, il bambino è in fissa con i dinosauri) deve fronteggiare una minaccia globale che viene da robot domestici ultramoderni. L’ingresso alle proiezioni è gratuito.

san maurizio film apeto def
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img