sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

TORINO – Ludovica Tullio è Miss Italia Torino (FOTO E VIDEO)

Splendida serata per la terza tappa

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

TORINO – È stata un successo la terza tappa di Miss Italia Piemonte Valle d’Aosta che si è tenuta nella serata di ieri, martedì 19 luglio 2022, presso il Golden Palace a Torino.

Nella splendida location, 30 bellissime ragazze hanno sfilato indossando abiti e body, davanti alla preposta giuria e al folto pubblico presente.

Eletta Miss Italia Torino, la splendida Ludovica Tullio, 18 anni, seguita da Arianna Roselli, eletta Miss Rocchetta Bellezza; terza Alessandra Boassi; quarta classificata Chiara Pertile; quinta, Asia Gentile e sesta Annalisa Scala.

Una bella serata, magistralmente organizzata dall’esclusivista Mirella Rocca (Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria), una delle quindici donne scelte per gestire le tappe in Italia. Un lavoro impegnativo che Mirella Rocca sta portando avanti con grande passione, dedizione e successo.

Durante la serata, condotta da Luca e Max di Poltronissima, non sono mancati i momenti di intrattenimento, che hanno ammaliato il pubblico presente. Diversi gli ospiti, tra i quali Walter Portacolone, vice Presidente dell’associazione Vivere Pont, organizzatrice della seconda tappa a Pont Canvese, e al Sindaco di Chivasso Claudio Castello.

Ora si attende con ansia di conoscere dove sarà la prossima tappa di Miss Italia.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img