TORINO – È stata un successo la terza tappa di Miss Italia Piemonte Valle d’Aosta che si è tenuta nella serata di ieri, martedì 19 luglio 2022, presso il Golden Palace a Torino.
Nella splendida location, 30 bellissime ragazze hanno sfilato indossando abiti e body, davanti alla preposta giuria e al folto pubblico presente.
Eletta Miss Italia Torino, la splendida Ludovica Tullio, 18 anni, seguita da Arianna Roselli, eletta Miss Rocchetta Bellezza; terza Alessandra Boassi; quarta classificata Chiara Pertile; quinta, Asia Gentile e sesta Annalisa Scala.
Una bella serata, magistralmente organizzata dall’esclusivista Mirella Rocca (Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria), una delle quindici donne scelte per gestire le tappe in Italia. Un lavoro impegnativo che Mirella Rocca sta portando avanti con grande passione, dedizione e successo.
Durante la serata, condotta da Luca e Max di Poltronissima, non sono mancati i momenti di intrattenimento, che hanno ammaliato il pubblico presente. Diversi gli ospiti, tra i quali Walter Portacolone, vice Presidente dell’associazione Vivere Pont, organizzatrice della seconda tappa a Pont Canvese, e al Sindaco di Chivasso Claudio Castello.
Ora si attende con ansia di conoscere dove sarà la prossima tappa di Miss Italia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.