SAN GIORGIO CANAVESE – Un torneo di Volley particolare quello che si è tenuto lo scorso sabato, 9 luglio 2022, al Parco di Sant’Anna a San Giorgio Canavese, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di San Giorgio. Particolare già dal titolo “Fluo GreenVolley”. I giocatori infatti erano tutti dipinti sul volto e sulle braccia con apposite “vernici” fluo che si illuminavano con il calar del buio.
Grande soddisfazione della Pro Loco per la riuscita dell’evento, iniziato già nel pomeriggio con una triangolare con squadre under 14. Alla sera, con il buio è iniziato il Fluo Volley con 13 squadre composte da 3 a 5 elementi, quasi tutte provenienti da fuori San Giorgio.
Ad inizio settimana i posti erano già esauriti, segno che quest’iniziativa piace molto.
Il torneo è finito circa all’una e mezza del mattino. Birra e arrosticini hanno allietato la serata. Ancora un’iniziativa organizzata da Pro Loco e Comune riuscita in pieno.