venerdì 12 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

SAN MAURIZIO – Alessandro Solero è il nuovo responsabile della scuola calcio del “Vallorco 1912”

Dopo otto anni come direttore sportivo della società calcistica della Valmalone, Solero ha deciso di cambiare per inseguire nuove sfide

SAN MAURIZIO – Alessandro Solero è il nuovo responsabile della scuola calcio del “Vallorco 1912”.

Dopo 8 anni come direttore sportivo della società calcistica della Valmalone, Solero ha deciso di cambiare per inseguire nuove sfide.

san maurizio solero 2

“Non nascondo di aver preso questa scelta a malincuore visto sono stato nella società sin dagli inizio e l’ho vista crescere in modo esponenziale, non solo in Canavese, ma anche fuori dalla provincia. Per me non è stata solo una società di calcio, ma una grande famiglia che mi ha sostenuto in tutto e per tutto, e gliene sarò sempre grato e riconoscente. Sono stato allenatore, dirigente, preparatore atletico, responsabile scuola calcio e direttore sportivo sempre con la stessa determinazione e passione del primo giorno.

Ho preso questa decisione perché ho deciso di mettermi in gioco in un’altra realtà e contesto. Tra le tante proposte ricevute ho accettato quella del Vallorco perchè è una tra le società più storiche, radicata sul territorio e ben organizzata. Fin da subito sono stato reso partecipe in questa che è la mia nuova sfida” ha commentato un soddisfatto Solero.

Il nuovo DS del Vallorco sarà quindi responsabile della scuola calcio di tutte le categorie di bambini e ragazzi nati tra il 2010 e il 2017.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img