sabato 28 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN MAURIZIO – Alessandro Solero è il nuovo responsabile della scuola calcio del “Vallorco 1912”

Dopo otto anni come direttore sportivo della società calcistica della Valmalone, Solero ha deciso di cambiare per inseguire nuove sfide

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN MAURIZIO – Alessandro Solero è il nuovo responsabile della scuola calcio del “Vallorco 1912”.

Dopo 8 anni come direttore sportivo della società calcistica della Valmalone, Solero ha deciso di cambiare per inseguire nuove sfide.

SAN MAURIZIO - Alessandro Solero è il nuovo responsabile della scuola calcio del “Vallorco 1912”

“Non nascondo di aver preso questa scelta a malincuore visto sono stato nella società sin dagli inizio e l’ho vista crescere in modo esponenziale, non solo in Canavese, ma anche fuori dalla provincia. Per me non è stata solo una società di calcio, ma una grande famiglia che mi ha sostenuto in tutto e per tutto, e gliene sarò sempre grato e riconoscente. Sono stato allenatore, dirigente, preparatore atletico, responsabile scuola calcio e direttore sportivo sempre con la stessa determinazione e passione del primo giorno.

Ho preso questa decisione perché ho deciso di mettermi in gioco in un’altra realtà e contesto. Tra le tante proposte ricevute ho accettato quella del Vallorco perchè è una tra le società più storiche, radicata sul territorio e ben organizzata. Fin da subito sono stato reso partecipe in questa che è la mia nuova sfida” ha commentato un soddisfatto Solero.

Il nuovo DS del Vallorco sarà quindi responsabile della scuola calcio di tutte le categorie di bambini e ragazzi nati tra il 2010 e il 2017.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img