venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PONT CANAVESE – Sabato 2 luglio: il paese si anima con “Miss Italia” (FOTO E VIDEO)

L’appuntamento è alle 21 al Parco Mazzonis; per tutta la giornata, intrattenimento e modelle in paese per foto e video

PONT CANAVESE – Si attende una giornata importante per Pont Canavese. Sabato 2 luglio 2022 si terrà infatti una delle tappe regionali di “Miss Italia”.

A portare l’evento di rilievo nel paese altocanavesano, l’Associazione Vivere Pont.

“Essere riusciti a portare la tappa di Miss Italia a Pont è una grande soddisfazione – dichiarano Moreno Riva e Walter Portacolone, rispettivamente Presidente e vice Presidente di Vivere Pont – questa iniziativa, alla quale abbiamo creduto fin dall’inizio e per la quale abbiamo lavorato con impegno, deriva da quando eravamo in amministrazione e, all’epoca, avevamo organizzato alcune serate del concorso “Bellezze d’Italia”; le vincitrici andavano poi a Miss Italia, allora ci siamo detti perché non arrivarci direttamente? E siamo riusciti.”

Un grande evento per il paese, che avrà come location il centralissimo Parco Mazzonis, proprio per coinvolgere le attività commerciali del paese che hanno fornito un sostegno fondamentale all’iniziativa.

“Ringraziamo i commercianti per la loro collaborazione – proseguono Riva e Portacolone – hanno dimostrato che quando si organizza o si porta in paese qualcosa di rilievo loro sono pronti a collaborare e non si tirano certo indietro. Ringraziamo anche il Comune per il sostegno.”

L’Associazione Vivere Pont, nata nel 2020, che ha ripreso l’attività dopo il fermo della pandemia, è stata fondata proprio con l’obiettivo di fare qualcosa di concreto per il paese e le sue attività.

La sfilata vera e propria, che vedrà in giuria, anche la giornalista di ObiettivoNews e la ProvinciaTo, Daiana Girot, inizierà alle 21, ma si può dire che l’evento partirà fin dalla mattina, quando le bellissime modelle si cimenteranno nelle prove, e, soprattutto, dal pomeriggio, quando gireranno per il paese, animato da vari intrattenimenti con esposizioni di Cinquecento, Harley Davidson e auto da rally, per fotografie e riprese video nei punti più belli di Pont e presso i negozi e locali.

Una giornata intensa e movimentata che culminerà con la sfilata, alla sera, al Parco Mazzonis, ad ingresso libero.

Una piccola indiscrezione: tra le concorrenti potrebbero esserci due ragazze canavesane. Non resta che andare sabato 2 luglio a Miss Italia a Pont Canavese.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img