mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BAIRO – Insediamento dell’Amministrazione Succio (FOTO E VIDEO)

Riconfermata la Giunta: Enrica Forma vice Sindaco e Delia Olivetto Assessore

BAIRO – Insediamento, lo scorso martedì 28 giugno 2022, della neoeletta Amministrazione Succio. Il sindaco uscente, Claudio Succio è stato infatti riconfermato, insieme alla sua squadra composta da precedenti amministratori e nuovi ingressi, alla guida di Bairo.

In apertura del Consiglio di insediamento che si è tenuto nella serata di martedì 28 giugno 2022, il Sindaco Claudio Succio ha letto un breve discorso: “Vorrei rivolgere il mio pensiero del Consiglio Comunale della nuova legislatura alle persone del mio gruppo che hanno prestato il loro servizio anche nella precedente consigliatura e che hanno deciso di rinnovare il loro impegno: senza retorica ammetto che dal giorno in cui abbiamo deciso di intraprendere questo cammino insieme, la mia famiglia si è allargata.

È vero che formalmente a ognuno di noi è stato affidato un certo compito in un certo settore, ma mi preme evidenziare che il parere e il lavoro di ognuno di noi saranno fondamentali per l’equilibrio, per il buon funzionamento e per il benessere nostro e della nostra comunità. Così come confido nella mia famiglia, so che posso contare su di voi e spero che voi conterete su di me tutti i giorni del nostro mandato. In secondo luogo, vorrei rivolgere il pià caloroso benvenuto alle persone che hanno scelto di entrare a far parte della nostra squadra nel 2022: grazie alla loro esperienza professionale e umana, alla loro freschezza e intelligenza, conferiranno vigore e slancio a progetti già intrapresi e nuovi a favore dell’intero paese.”

Succio ha poi ringraziato i bairesi che hanno posto a servizio della comunità il loro tempo, grande fonte di insegnamento. E poi ancora a tutti i cittadini che ancora una volta hanno posto fiducia in lui e nel suo gruppo. Senza dimenticare gli impiegati comunali che hanno lavorato e lavorano tuttora con impegno e dedizione svolgendo al meglio i loro compiti.

Infine i giovani di Bairo impegnati in attività di volontariato: “Grazie perché lo sentite vostro. Spero che continuerete a dar prova del vostro senso civico, della vostra coscienza civica e che insieme ci renderemo conto che siamo parte di un tutto molto più complesso ed eterogeneo. Questa constatazione è per me una delle gioie della vita.”


Riconfermata la giunta dello scorso mandato: Enrica Forma, Assessore e vice Sindaco con deleghe all’Istruzione e all’Ecologia;
Delia Olivetto, Assessore con delega alla Cultura e alle Politiche Estere.

Conferite poi le deleghe ai Consiglieri:
Gianfranco Brassea: Agricoltura, Commercio ed Artigianato;
Giuseppe Bertinetto: Cimitero e Piccole manutenzioni;
Sara Fontana: Sanità e Politiche Sociali;
Michela Maccono: Sistemi informativi, Digitalizzazione e Gentilezza;
Stiv Medaina: Sport e Associazioni;
Flavio Pregno: Industria.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img