mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Grande successo per il “1° Memorial Giuseppe e Mauro Rostagno”

Quattro le società coinvolte: GS Forno, Vallorco 1912, Valmalone e Rivarolese 1906 con le squadre dei   “Pulcini” e “Piccoli Amici 2014/2015”

FORNO CANAVESE – Si è disputato ieri sul campo sportivo di Forno il “1° Memorial Giuseppe e Mauro Rostagno”.

Un torneo riuscitissimo che ha visto la presenza di ben 4 società: GS Forno, Vallorco 1912, Valmalone e Rivarolese 1906 con le squadre dei   “Pulcini” e “Piccoli Amici 2014/2015”.

Grande divertimento per tutti i giovani calciatori in erba che, per tutta la giornata e sotto il sole, hanno passato un’allegra e genuina giornata di sport.

“E’ stata una bellissima festa. Non è il primo Memorial dedicato a mio papà, essendo che anche il campo da calcio è intitolato a suo nome, ma il primo dedicato a mio zio Mauro. Entrambi erano appassionati di calcio e, soprattutto Mauro, amava vedere giocare il Forno ed anche i suoi nipoti hanno ereditato questa grande passione e giocano proprio qui. Ci teniamo a ringraziare tutti quanti hanno contribuito a rendere questa giornata così speciale: i genitori che hanno passato una giornata sotto il sole con questo caldo solo per vedere giocare felici i propri figli; tutti i dirigenti e i volontari delle quattro società che hanno partecipato; la Dirigenza del GS Forno dal Presidente Dante Faletto al Vice Mauro Turigliatto, oltre al Responsabile del settore giovanile, Daniele Grosso e tutti i mister; il comune di Forno e la Proloco. E’ stato tutto molto bello ed emozionante e ciò che ci ha resi ancora più felici è stato vedere tutta questa unione e collaborazione” ha commentato Marta Rostagno.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img