domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BAIRO – Tutto pronto per la prima edizione del Tamotrail

Organizzata dalla locale Podistica Bairese

BAIRO – Tutto pronto in quel di Bairo per un nuovo intenso appuntamento con la corsa e la natura. Nella giornata di oggi, sabato 11 giugno, il paese altocanavesano sarà teatro della prima edizione del “Tamotrail”, gara di 16 chilometri (che presenta un dislivello di 400 metri), organizzata dalla locale Podistica Bairese, naturalmente con il pieno appoggio del Comune, che ha dato il patrocinio.


Evento inserito all’interno del Circuito Canavesano di specialità, ma anche facente parte del cosiddetto Criterium Podistico Piemonte, dalle ore 16 prevede il ritrovo e il ritiro dei pettorali presso la Cascina 366 (in via Agliè a Bairo).
Invece la partenza verrà data alle 18: sarà allestita anche una prova non competitiva, in questo caso sulla distanza dei 5 chilometri e con 100 metri di dislivello. È garantito un pacco gara per i primi 300 iscritti alla corsa bairese.


Al termine della competizione, oltre alle classiche premiazioni, in serata seguirà il “terzo tempo”, con hamburger, patatine, dolce e acqua, oltre alla “Birra Party” che si terrà, invece, presso la birreria Curtis Canava (con musica dal vivo e dj set).

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img