martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Coppa Mushin No Shin: 11 podi per Rem Bu Kan (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE – Domenica 29 maggio 2022 sì è tenuta la 1a coppa  Mushin No Shin Cup SKI-I, competizione nazionale, riservata alle sole cinture marroni e nere dai 12 a 39 anni, che aveva in programma gare di Kata individuale, kumite individuale e il kumite a squadre misto composto da una presenza femminile e due maschi.

L’occasione è servita per misurare il livello di preparazione, per i titolari della Nazionali SKI che a fine luglio difenderanno il tricolore in Olanda ai campionati europei di karate shotokan.

La Rem Bu Kan del Maestro Giacomo Buffo ( 6° Dan ), ha registrato ben 11 podi:

primo posto i fratelli Giulia e Marco Buffo Giulia nel Kata e nel kumite, successo per il piccolo Arturo Madeddu e per Cristina Rusu.

Secondo posto Pasquale Rizzo (seniores) e Andrea Marangoni ( juniores ) nel kumite, mentre terzo posto per Giorgio Padoan nel Kata seniores e ancora secondo posto nel kumite per Giulia Buffo ( seniores ) e Cristian Dura ( juniores ).

Bene anche Cristian Dura nel Kata cat 13/14 anni  e Lorenzo Terzano  nel  kumite, dopo il combattuto incontro contro il compagno Pasquale Rizzo, giunti entrambe quarti nelle rispettive categorie,

Per le squadre miste, 2 posto per la cat 18/39anni con Marco Buffo, Davide Bellotto ( Bushido Cigliano) ed Elisa Pea (Hom bu dojo Milano), terzo posto cat 12/14anni per Ivan Agostinello, Agata Madeddu  e Darius Ghircoias ( Yoseikan Rivoli)  e per chiudere  per la cat 15/17anni, Ctìristina Rusu, Andrea Marangoni e Cristian Dura.

Soddisfatto il Maestro Buffo che terrà comunque impegnati i propri allievi, convocati ai campionati Europei per tutto il mese di giugno, sino a metà luglio il martedì e venerdì e la domenica mattina. La Rem bu Kan parteciperà alla competizione europea, con ben 15 dei suoi atleti nelle categorie juniores, seniores e master.

Prevista una conferenza stampa con presentazione ufficiale degli atleti convocati, nella settimana prima della partenza.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img