martedì 9 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

MOTOCICLISMO – Pole position per Vietti. Bagnaia secondo tempo in Motogp

Cele dopo il problema meccanico al Mugello è tornato più agguerrito che mai. Continua la splendida forma di Pecco Bagnaia dopo la vittoria di domenica sul circuito di casa

MOTOCICLISMO – Si sono da poco concluse le qualifiche del nono appuntamento con il motomondiale che si disputa questa settimana sul circuito di Montmelò in Catalogna.

Nella Moto 2 pole position per il pilota coassolese Celestino Vietti Ramus che, dopo il problema meccanico alla sua Kalex la scorsa domenica nel GP di casa al Mugello, ha tirato fuori ancora di più le unghie agguantando la prima posizione che, domani gli permetterà di scattare davanti a tutti, con un unico obiettivo: mantenere la leadership del campionato e, possibilmente, cercare di rosicchiare altri punti preziosi agli inseguitori. Il pilota del Team Mooney VR46, alla sua seconda pole in carriera, partirà davanti ad Aron Canet e a Joe Roberts.

Bagnaia Mugello Foto LiveSport per Italpress
Foto LivePhotoSport per Italpress (ns partner)

Buon piazzamento anche per l’altro canavesano, Francesco Pecco Bagnaia, reduce dalla splendida vittoria al Mugello la scorsa domenica. Alcuni problemi di grip con la nuova gomma non l’hanno però fermato. Domani partirà dalla seconda casella, a soli 31 millesimi dal pole man di oggi, Aleix Espargaro in sella all’Aprilia. Terza posizione per il leader del mondiale Fabio Quartanaro, davanti a Zarco e a Di Giannantonio.

Appuntamento a domani con le immense emozioni che i nostri due giovani piloti ed amici canavesani sapranno certamente regalarci.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img