mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CHIVASSO – Consegnato un apparecchio per l’ossigenoterapia alla Pediatria

Donazione congiunta del Leo Club, del Lions Club Chivasso Duomo e del Lions Club Chivasso Host

CHIVASSO – Venerdì scorso, 27 maggio, si è svolta la consegna ufficiale in dono di un apparecchio per l’ossigenoterapia ad alti flussi alla Pediatria di Chivasso, diretta dal dottor Fabio Stefano Timeus, da parte del Leo Club Chivasso, del Lions Club Chivasso Duomo e del Lions Club Chivasso Host.

Si tratta di un presidio indispensabile nel trattamento non invasivo di pazienti con insufficienza respiratoria. Riferisce il dottor Timeus: “E’ un apparecchio di grande flessibilità, utilizzabile dal neonato all’adolescente, e di grande utilità nella gestione dei pazienti con patologia respiratoria più impegnativa”. Le applicazioni più frequenti riguardano le bronchioliti del lattante e le gravi polmoniti e pleuropolmoniti.

Il sincero grazie dell’Azienda va alle Associazioni che si sono rese protagoniste di questa importante donazione, a dimostrazione del riconoscimento della professionalità degli operatori e della volontà di contribuire alla qualità dei servizi offerti ai più piccoli.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img