CUORGNÈ – Oggi, domenica 29 maggio 2022, si è tenuta a Cuorgnè, FlorArte, la manifestazione primaverile, organizzata nel mese di maggio, in quattro comuni canavesani: Rivarolo, Castellamonte, Favria e Cuorgnè.
Per tutta la giornata, nonostante il tempo incerto, in piazza Martiri della Libertà, numerosi espositori hanno mostrato piante, fiori, articoli e prodotti per giardinaggio. E non solo, anche intrattenimento per grandi e piccini, con il fantastico “Pompieropoli” e opere di artisti e artigiani, a cura del Centro Culturale Artistico “Carlin Bergoglio”.
Un evento anche da “gustare” con lo Street Food dei prodotti enogastronomici artigianali.
Una bella domenica malgrado le temperature un po’ più basse, che non hanno comunque fermato la gente che si è recata alla kermesse.
L’iniziativa, già rodata gli scorsi anni, è tornata dopo il periodo di fermo dovuto alla pandemia, e simboleggia il ritorno ad una graduale normalità, con il desiderio di stare all’aria aperta, spinto anche dalla bella stagione in arrivo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.