giovedì 18 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – Rinnovo del direttivo per l’associazione Lucana

Alla presidenza riconfermato Raffaele Terlizzi

spot_img

BORGARO – La pandemia non solo ha bloccato le attività delle varie associazioni, ma anche impedito lo svolgersi dei normali adempimenti burocratici. Ora che i divieti e limitazioni si sono, per fortuna, allentati, è tempo di rimboccarsi le maniche e riprendere da dove ci si era dovuti interrompere.
Così, giovedì 19, i consiglieri dell’associazione lucana “Orazio Flacco” si sono ritrovati per nominare il nuovo direttivo. Alla presidenza riconfermato Raffaele Terlizzi, che sarà coadiuvato dai vice presidenti Maria Lo Gripo e Mauro Nido. Completano il direttivo la segretaria Rosi Gorgone, il tesoriere Basilio Schiavo e l’addestro alla pubbliche relazioni Salvatore Giuseppe Insalaco. Consiglieri: Mauro Ranauro, Angelina Mastrullo, Mauro Nido e Saverio Tudisco. Revisori dei conti: Anna Mastrullo, Michelina Biffaro e Annalisa Mammarella.

Un rinnovo che arriva a pochi giorni di distanza dai festeggiamenti per il ventesimo anno di attività del sodalizio. O, per meglio dire, del ventiduesimo, dal momento che le celebrazioni per i primi venti anni, nel 2020, sono stati sospesi, ovviamente a causa del Covid.

spot_img
spot_img
spot_img