CUORGNE’ – Anche il Comune di Cuorgnè ha avviato il progetto di Servizio Civile. Questa settimana, infatti, hanno preso servizio le prime due giovani che hanno superato le fasi di selezione dei mesi scorsi.
In un anno il Comune potrà contare sul supporto di 4 giovani per 25 ore settimanali.
«E’ la prima volta che il Comune di Cuorgnè partecipa a questa iniziativa, che rappresenta una splendida opportunità per arricchire la propria esperienza personale e professionale, oltre che un valido aiuto per le attività del comune stesso. Le ragazze saranno occupate su quattro progetti inerenti le molteplici attività degli ufficio istruzione e biblioteca e del settore tecnico.
A loro due e alle prossime due ragazze che inizieranno tra giugno e luglio, l’Amministrazione comunale augura un buon lavoro nella convinzione che questa esperienza potrà essere ricca di soddisfazioni e utile per il loro futuro» commentano dal palazzo comunale.