giovedì 3 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVARA – L’Unitre ha un nuovo direttivo e un nuovo Presidente

Dopo dieci anni la Professoressa Giovanna Fassero ha passato il testimone a Gigliola Crotti

RIVARA – L’Unitre di Rivara – Alto Canavese ha un nuovo direttivo e un nuovo Presidente. Dopo 10 anni la Professoressa Giovanna Fassero ha passato il testimone a Gigliola Crotti, che è la nuova Presidente per il triennio 2022-2025.

«Dopo dieci anni è venuto il tempo di lasciare spazio agli altri. Sono stati dieci anni intensi, pieni di iniziative portate avanti con entusiasmo che sono sicura continuerà anche con il nuovo direttivo, ne sono certa» ha dichiarato Giovanna Fassero.

RIVARA - L’Unitre ha un nuovo direttivo e un nuovo Presidente
Il direttivo eletto nel 2012

Un’attività, quella dell’Unitre Rivara – Alto canavese, che ha contato quest’anno ben 102 iscritti e, più di metà di loro, hanno partecipato ai corsi che sono stati organizzati durante l’anno accademico dall’associazione.

«Ringrazio Giovanna ed il direttivo uscente per l’impegno profuso in questi anni. Alcuni componenti del vecchio direttivo sono rimasti, dando così continuità al precedente. Cercheremo di portare avanti il grande lavoro da loro fatto. Io sono una neoiscritta, se così vogliamo dire, perché questo è stato il mio primo anno di iscrizione all’Unitre. Avevo dato la mia disponibilità e, devo dire, che l’hanno accettata di buon grado. Essendo ormai in pensione ora ho tempo e sono contenta di potermi mettere a disposizione, con l’aiuto delle mie colleghe del direttivo, e di organizzare i prossimi anni accademici» ha commentato Gigliola Crotti.

Fanno parte del nuovo direttivo anche Maria Rita Cornaglia, Vice Presidente; Corinna Perardi, tesoriere; Luciano Leone e Maria Elisabetta Miglioranza, responsabili dei corsi; Maria Rita Morello, segretaria; Teresa Gays, Anna Maria Grivetto, Marisa Perona, Domenica Tellar Pendon e Alberto Turigliatto, consiglieri.

A settembre partirà il nuovo anno accademico e, come di consueto, le conferenze organizzate dal nuovo direttivo, si terranno presso le Serre di Villa Ogliani a Rivara con cadenza settimanale.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img