domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Al via la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”

Dal 9 all’11 giugno 2022

FORNO CANAVESE – Manca poco al via della la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”, il primo evento organizzato dal nuovo direttivo della Proloco fornese guidato dal nuovo Presidente, il giovane Luca Donadio, che si terrà presso l’ex Area Obert.

Ad inaugurare la kermesse un appuntamento culturale, giovedì 9 giugno alle 21.00, dove l’Official Fan Club Egan Bernal, presenterà Paolo Ghiggio e il suo ultimo libro “Torino provincia su due ruote”.

Il giorno successivo, sempre alle 21.00, sarà la volta del secondo evento culturale/musicale con le “Poesie in chiave di violino”, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Forno. Le poesie scritte e recitate da Walter Castagno, tratte dalla sua silloge “Vivace Difettare” saranno recitate sulle musiche del polistrumentista Angelo Greco.

La tre giorni fornese si concluderà sabato 11 giugno con il tanto atteso appuntamento culinario, “Pizza sotto le stelle”, in collaborazione con la pizzeria “Biancaneve” di Rivara e, dalle 22.30 largo ai giovani, con DJ set e animazione di Trash College.

L’intera manifestazione si terrà all’aperto nella piazza dell’ex Area Obert.

Il Presidente Luca Donadio ringrazia sia i volontari che sono la linfa vitale del sodalizio fornese, sia l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Gaudio che è sempre attenta e presente.

forno volontari pro loco
forno sottostelle
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img