FORNO CANAVESE – Al via la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”

Dal 9 all’11 giugno 2022

FORNO CANAVESE – Manca poco al via della la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”, il primo evento organizzato dal nuovo direttivo della Proloco fornese guidato dal nuovo Presidente, il giovane Luca Donadio, che si terrà presso l’ex Area Obert.

Ad inaugurare la kermesse un appuntamento culturale, giovedì 9 giugno alle 21.00, dove l’Official Fan Club Egan Bernal, presenterà Paolo Ghiggio e il suo ultimo libro “Torino provincia su due ruote”.

Il giorno successivo, sempre alle 21.00, sarà la volta del secondo evento culturale/musicale con le “Poesie in chiave di violino”, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Forno. Le poesie scritte e recitate da Walter Castagno, tratte dalla sua silloge “Vivace Difettare” saranno recitate sulle musiche del polistrumentista Angelo Greco.

La tre giorni fornese si concluderà sabato 11 giugno con il tanto atteso appuntamento culinario, “Pizza sotto le stelle”, in collaborazione con la pizzeria “Biancaneve” di Rivara e, dalle 22.30 largo ai giovani, con DJ set e animazione di Trash College.

L’intera manifestazione si terrà all’aperto nella piazza dell’ex Area Obert.

Il Presidente Luca Donadio ringrazia sia i volontari che sono la linfa vitale del sodalizio fornese, sia l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Alessandro Gaudio che è sempre attenta e presente.

FORNO CANAVESE – Al via la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”
FORNO CANAVESE – Al via la 1^ edizione del “Giugno sotto le stelle”

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img