lunedì 15 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNE’ – “Covid-19: Uniti in prima linea” sabato nell’Ex Manifattura

L’amministrazione comunale ha organizzato un convegno per ringraziare tutti coloro che hanno operato a favore dei cittadini durante l’emergenza pandemica

spot_img

CUORGNE’ – La Città di Cuorgnè organizza, sabato 21 maggio alle ore 9.00 presso l’Ex Manifattura in via Ivrea 100, un convegno intitolato “Covid-19: Uniti in prima linea”. L’iniziativa è volta al riconoscimento ed alla valorizzazione di coloro che hanno operato nel corso del periodo emergenziale.

Dopo i saluti delle Autorità seguiranno gli interventi del Dottor Salvatore Di Gioia, Responsabile S.C. Governo Clinico ASL TO 4, la Dottoressa Clara Occhiena, Dirigente Professioni Sanitarie Area Assistenziale ASL TO 4 e la Dottoressa Fiorella Pacetti, Dirigente Medico S.S. Pneumologia ASL TO 4.

Alle 11.00 è previsto l’intervento del Dott. Gian Luca Vignale che illustrerà l’esperienza del D.I.R.M.E.I., Dipartimento interaziendale funzionale a valenza regionale “Malattie ed emergenze infettive”, e alle 11.30 il Presidente del Coordinamento di Torino, Leonardo Capuano e il Referente Territoriale del COM Luca Cattaneo che parleranno dell’esperienza della protezione civile nella gestione dell’emergenza.

Chiuderà il convegno il Comandante della Polizia Locale Linuccia Amore che esporrà l’esperienza del comune di Cuorgnè nel periodo pandemico.

locandina cuorgne def
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img