domenica 3 Luglio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

RIVAROLO CANAVESE – Quasi un centinaio di partecipanti alla Cicloturistica

Percorso di circa 57 chilometri fino a San Colombano

RIVAROLO CANAVESE – Hanno partecipato 94 persone alla Cicloturistica “10° Memorial Ricci Vittorino – Sulle strade di Egan Bernal”, che si è tenuta domenica scorsa, 15 maggio 2022. Dopo due anni si è trattata della prima tra le cicloturistiche a tenersi sul territorio, organizzata dalla Rivarolo Ciclismo in collaborazione con al Fidas e con l’Egan Bernal Official Fan Club Italia.

Con un percorso di circa 57 chilometri, gli appassionati delle due ruote sono partiti dal piazzale dell’Urban Center per giungere a San Colombano Belmonte (dove Egan Bernal si allenava), dove ad attenderli c’era l’Egan Bernal Official Fan Club Italia, che ha offerto loro un punto ristoro e omaggiato le 12 squadre partecipanti, oltre alle numerose autorità istituzionali presenti, tra cui il Sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno e l’Assessore allo Sport, Helen Ghirmu.

“Siamo molto contenti della grande partecipazione – ha dichiarato l’Assessore Ghirmu – la cicloturistica ha chiuso la serie delle tre pedalate organizzate, con difficoltà differenti: quella per le frazioni, dedicata alle famiglie, con un centinaio di partecipanti e quella medio impegnativa della Fiab per castelli, di circa 50 Km con oltre 70 partenti. Inoltre sabato 21 maggio, al parco Dante Meaglia, si terrà un percorso per i bimbi con una visita all’Asilo Nido che “apre le porte”. Queste iniziative rientrano nella nostra visione, quella di una maggiore attenzione al territorio.”



rivarolo cicloturistica1 Res
LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img