venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Quasi un centinaio di partecipanti alla Cicloturistica

Percorso di circa 57 chilometri fino a San Colombano

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – Hanno partecipato 94 persone alla Cicloturistica “10° Memorial Ricci Vittorino – Sulle strade di Egan Bernal”, che si è tenuta domenica scorsa, 15 maggio 2022. Dopo due anni si è trattata della prima tra le cicloturistiche a tenersi sul territorio, organizzata dalla Rivarolo Ciclismo in collaborazione con al Fidas e con l’Egan Bernal Official Fan Club Italia.

Con un percorso di circa 57 chilometri, gli appassionati delle due ruote sono partiti dal piazzale dell’Urban Center per giungere a San Colombano Belmonte (dove Egan Bernal si allenava), dove ad attenderli c’era l’Egan Bernal Official Fan Club Italia, che ha offerto loro un punto ristoro e omaggiato le 12 squadre partecipanti, oltre alle numerose autorità istituzionali presenti, tra cui il Sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno e l’Assessore allo Sport, Helen Ghirmu.

“Siamo molto contenti della grande partecipazione – ha dichiarato l’Assessore Ghirmu – la cicloturistica ha chiuso la serie delle tre pedalate organizzate, con difficoltà differenti: quella per le frazioni, dedicata alle famiglie, con un centinaio di partecipanti e quella medio impegnativa della Fiab per castelli, di circa 50 Km con oltre 70 partenti. Inoltre sabato 21 maggio, al parco Dante Meaglia, si terrà un percorso per i bimbi con una visita all’Asilo Nido che “apre le porte”. Queste iniziative rientrano nella nostra visione, quella di una maggiore attenzione al territorio.”



RIVAROLO CANAVESE – Quasi un centinaio di partecipanti alla Cicloturistica

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img