AOSTA – Brutto incidente nel pomeriggio di lunedì 16 maggio 2022, in via Roma ad Aosta. Un tir, condotto da un 45enne, diretto verso il traforo del Monte Bianco, ha invaso la corsia opposta andando ad impattare dapprima contro un Piaggio Porter dell’assessorato all’Agricoltura, quindi è precipitato nel cantiere dell’ospedale, compiendo un volo di circa 4 metri, e adagiandosi su un fianco.
Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e Aci Romoli che ha recuperato il mezzo con Autosoccorso Gaetano Antonio.
Il conducente del tir, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ferito, ma non in modo grave, l’occupante del mezzo dell’Assessorato. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.