OZEGNA – Si è spenta Franca Mattè Trucco, storica dipendente del Comune di Ozegna. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Ozegna, insieme al personale dipendente, ricordano con stima ed affetto la già dipendente del Comune, Franca Mattè Trucco, venuta a mancare ieri, domenica 15 maggio 2022. Classe 1929, pronipote dell’Ing. Giacomo Mattè Trucco noto come progettista del Lingotto di Torino, la signora Franca trascorse una trentina d’anni come impiegata amministrativa al servizio della comunità ozegnese fino al 1981.
“Negli anni che hanno seguito la ricostituzione dell’autonomia del Comune è stata una delle prime impiegate – dichiara il Sindaco Sergio Bartoli – ed è rimasta “memoria storica” del Comune e anche dopo il suo ritiro dal lavoro è stata persona sempre disponibile a fornire notizie e informazioni utili a ricostruire i trascorsi del comune. Ai figli Giovanna e Massimo e alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze”. I funerali avranno luogo martedì 17 maggio alle 10,00 presso la Parrocchia di Ozegna.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.