domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

PONT CANAVESE – Domenica 15 maggio in programma “Motor Pont”

Organizzato dall’ Assessorato all’Agricoltura, in collaborazione con la Consulta Comunale e l’Associazione “Team Fast Drivers”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PONT CANAVESE – L’arrivo della bella stagione si apre, alle porte del Gran Paradiso, con la benedizione dei mezzi agricoli e da circuito. L’Assessorato all’Agricoltura, in collaborazione con la Consulta Comunale e l’Associazione “Team Fast Drivers”, con il Patrocinio del Comune ospitante, presenterà domenica 15 maggio 2022 l’evento “Motor Pont”.

L’iniziativa prevede un ricco programma, che prenderà il via alle 9.30 con il raduno dei mezzi in Piazza Craveri, seguito dalla celebrazione della Santa Messa in San Costanzo in onore di Sant’Antonio, che a gennaio era stata procrastinata a data da destinarsi, a causa del protrarsi delle criticità dovute alla complessa e diffusa situazione sanitaria che ancora ci vede tutti quanti coinvolti.

Alle 11, dopo la benedizione, partirà il corteo dei mezzi che, dal Monumento ai Caduti, si snoderà per le vie del paese, sino a radunarsi nuovamente presso il piazzale della “Feiteria”. Per la gioia dei palati, la cerimonia culminerà con un momento conviviale presso il Salone Polivalente: l’“Aperipolenta”. Il tutto si svolgerà in totale sicurezza e nel rigoroso rispetto delle vigenti normative “anti-Covid”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img