venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Torneo di Maggio: Claudio Aiello e Nadia Sandretto Locanin sono Re Arduino e Regina Berta (VIDEO)

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Sono Claudio Aiello 50 anni e Nadia Sandretto Locanin 44 anni, Re Arduino e Regina Berta della 32esima edizione del Torneo di Maggio.

Come da tradizione, mistero sulle loro identità, fino all’uscita su piazza Boetto.

Claudio, operaio, e Nadia, con un’attività di lavaggio cani self service, vivono da sempre il Torneo di Maggio, e l’hanno sempre avuto nel cuore.

Del Borgo Sant’Anna, allegri, simpatici e di compagnia. Una coppia unita nella vita e con tanta voglia di divertirsi durante questa edizione. Claudio e Nadia augurano a tutti di divertirsi con loro, emozionati e tesi, in questa sognata avventura.

Un Torneo di Maggio particolare, dopo due anni di pausa forzata. Non il classico, ma una prima grande festa in questi due giorni, per poi ritrovare il “Vero Torneo alla Corte di Re Arduino” a settembre.

Il programma di domani, domenica 15 maggio, prevede, già dal mattino, una particolare visita guidata – living history, organizzata dalla Pro Loco, che toccherà i principali punti di interesse della città: sarà un vero tuffo nel passato con ambientazioni medievali nelle vie del centro e altre sorprese tra cui gli artisti del “Centro culturale artistico – Carlin Bergoglio” di Cuorgnè. 

Alle 12.30 il tradizionale “Pranzo del Re”, Banchetto medievale per le vie del Centro Storico, dove l’atmosfera suggestiva e coinvolgente, le cerimonie in onore di Re Arduino e Regina Berta, intratterranno i commensali durante la consumazione delle vivande.      

cuorgne torneo claudio e nadia

 

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img