mercoledì 25 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROSSA – Festa grande per i primi 40 anni di attività della Fidas

Organizzata con il patrocinio dei Comuni di Rivarossa e Lombardore, sono invitati donatori e non, autorità, associazioni, amici e simpatizzanti del sodalizio

RIVAROSSA – La sezione di Lombardore – Rivarossa dei donatori di sangue della Fidas compie i suoi primi quarant’anni di attività. E chissà quante vite sono state salvate, in questo periodo, grazie al gesto generoso e anonimo di tanti donatori.

La festa di “compleanno” è in programma per domenica 22 maggio, a Rivarossa. Il programma prevede alle 9.45 il ritrovo all’area sportiva del Ciapei, per il rinfresco offerto ai partecipanti dagli organizzatori. Alle 10 una delegazione di volontari porterà un omaggio floreale al monumento del donatore. Dalle 10.20 spazio ai discorsi delle autorità intervenute e alla premiazione dei soci benemeriti: alle 11 partirà la sfilata che raggiungerà la chiesa di San Rocco dove, con inizio alle 11.15, sarà celebrata la messa dei donatori di sangue.

Alle 12 il gruppo si riunirà per raggiungere l’agriturismo San Giovanni, ad Argentera, dove dalle 13 si consumerà il pranzo sociale. La quota di partecipazione è di 30 euro per i partecipanti, di 10 per i donatori e le donatrici premiate e di 15 per i bambini con meno di 12 anni. Le prenotazioni devono pervenire entro il 19 maggio chiamando, o inviando un messaggio, ai numeri 366/6688773 (Giovanni) o 333/3310893 (Lorenzo). Alla festa, organizzata con il patrocinio dei Comuni di Rivarossa e Lombardore, sono invitati donatori e non, autorità, associazioni (che sono chiamate a partecipare alla giornata con il loro gagliardetto), amici e simpatizzanti del sodalizio.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img