mercoledì 25 Maggio 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

MAPPANO – Dopo due anni di stop tornano gli appuntamenti del “Maggio Mappanese”

Si inizia nella serata di venerdì 13, dalle 21.15, con il concerto bandistico dell’associazione filarmonica “La Novella” di Caselle, in piazza Giovanni Paolo II

MAPPANO – Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, ritornano gli appuntamenti del “Maggio Mappanese”. «Una edizione ricca di proposte – spiega il sindaco Francesco Grassi – scaturite dalla voglia delle nostre associazioni di rimettersi in gioco e regalare momenti di cultura, confronto e sport, e coinvolgere potenzialmente tutte le fasce di età della nostra comunità. Anche questa edizione, per cui tanti si stanno impegnando mettendosi a disposizione, sarà un successo nella misura in cui avremo la vostra partecipazione e l’interesse alle numerose iniziative proposte».

Si inizia, quindi, nella serata di venerdì 13, dalle 21.15, con il concerto bandistico dell’associazione filarmonica “La Novella” di Caselle, in piazza Giovanni Paolo II. Nella serata di domenica 15, con inizio alle 21, sempre in piazza Giovanni Paolo II, in occasione del trentennale della strage di Capaci sarà proposto lo spettacolo teatrale “Per questo”, tratto dal libro “Per questo mi chiamo Giovanni”, di Luigi Garlando. A rappresentarlo, Eleonora Frida Mino.

Al termine dello spettacolo seguirà il dibattito. Lo stesso spettacolo, con le stesse modalità e gli stessi protagonisti, sarà riproposto, nella stessa location, alle 11 di lunedì 16 a beneficio degli studenti dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Falcone”. Sabato 21, dalle 21, in piazza Giovanni Paolo II, la serata danzante “Antonella &Star band”, a cura dell’associazione “Arcobaleno” e degli “Amici di Ascoli Satriano”. Domenica 22, infine, dalle 14.30 alle 19, al campo sportivo e con l’organizzazione dell’Asd Mappanese, finale e premiazione del XIII torneo “Samuele Callegaro”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img