martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BORGARO – Domenica 8 torna la “Fiera delle rose”

Torna con l’organizzazione di Pro Loco e BorgaroGiò, e con il patrocinio del Comune, per la parte più legata al territorio e alle associazioni, e di Sinapsi e Street Events per quando concerne l’aspetto più commerciale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGARO – Torna domenica 8 maggio la Fiera delle Rose, il tradizionale appuntamento borgarese sospeso per le ultime edizioni a causa della pandemia.

Torna con l’organizzazione di Pro Loco e BorgaroGiò, e con il patrocinio del Comune, per la parte più legata al territorio e alle associazioni, e di Sinapsi e Street Events per quando concerne l’aspetto più commerciale. Aspetto commerciale che, secondo le previsioni della vigilia, vedrà la partecipazione di circa 130 bancarelle dislocate lungo le vie del centro cittadino, cui si aggiungeranno quelle dedicate agli artigiani, agli hobbisti, ai coltivatori diretti nonché l’apertura delle attività commerciali cittadine.

E poi, visto che la fiera cade in occasione della festa della Mamma, ci saranno stand dedicati ai vivaisti e alle composizioni floreali. Pro Loco e BorgaroGiò stazioneranno in piazza Europa  (dove troveranno sede anche i gazebo dei vari sodalizi del territorio): il programma messo a punto dai due gruppi prevede dalle 9 la degustazione di caffè, dalle 12.30 la degustazione dell’aperitivo e nel pomeriggio, dalle 14 alle 18.30, divertimento assicurato con truccabimbi, ping pong, palloncini e giochi da tavolo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img