venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – Domenica 1 maggio la festa del Lavoro

Promossa da Comune e associazioni del territorio

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Festa grande domenica 1° maggio, per la festa del Lavoro, promossa da Comune e associazioni del territorio, a partire dalle 9 in piazza Vittorio Emanuele (dove, per tutta la giornata, è prevista l’apertura straordinaria della torre), via Carlo Alberto, via e piazza Ricciolio e, ovviamente, piazza Primo Maggio.

Lungo le vie del centro si posizioneranno le bancarelle del mercatino, mentre piazza Vittorio ospiterà musica, esibizioni nonché la premiazione delle attività commerciali. Il programma, di massima, prevede tra le 10 e le 11 le esibizioni dei danzatori di tango della Antonella Dance School. A seguire le premiazioni delle varie attività e, nel pomeriggio, a partire dalle 15, le esibizioni delle scuola di danza (Progetto Danza, Accademia del Balletto, Anima Libera e Music All). Una pausa verso le 17 permetterà di allestire il palco che dalle 18 sarà a disposizione delle esibizioni di giovani rapper.

In serata l’Elvis Planet Show con le cover di Elvis Presley. In piazza Primo Maggio, i banchetti delle varie associazioni: tra gli altri, l’esposizione di mezzi e attrezzature, nonché della tenda adibita all’accoglienza, della Protezione Civile, con possibilità di visionare foto e video, e giochi per i più piccoli. Leini Live, invece, proporrà truccabimbi, pop corn, la merenda offerta dal Crai, la pesca pazza di Nonna Domenica con tanti premi da vincere e il concerto di giovani emergenti.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img