venerdì 2 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BORGARO – In piazza Agorà il grande concerto del Primo Maggio

Sul palco si alterneranno le Voci Pericolose, il Cdm Junior Rock, Ariel Verosto, Tag, Ftm - Fuori Tempo Massimo, Mayd - Progetto 42, Blind Audition, Adrenalina Brothers, Beat the Drum e Save

BORGARO – Quando si parla di concerto del Primo Maggio, in genere si pensa a piazza San Giovanni, a Roma. Ma quando si parla dello stesso concerto in questa zona, il pensiero corre nella più vicina Borgaro.

Domenica primo maggio, infatti, piazza Agorà ospiterà il pomeriggio dedicato a lavoro, pace e musica promosso dall’associazione Parole & Musica, dall’associazione commercianti e dal Cdm con il patrocinio del Comune di Borgaro.

A partire dalle 15, sul palco si alterneranno le Voci Pericolose (che non hanno più bisogno di presentazioni visto il successo che sta caratterizzando ogni loro esibizione), il Cdm Junior Rock (laboratorio rock bambini e ragazzi), Ariel Verosto (chitarra e voce, musica sud americana), Tag (trio vocale femminile giovanile), Ftm – Fuori Tempo Massimo (laboratorio rock adulti), Mayd – Progetto 42 (rap), Blind Audition (rock band & revival), Adrenalina Brothers (rock band), Beat the Drum (percussioni afro) e Save (rap).

Un’occasione per divertirsi, ascoltare buona musica e per riflettere sul senso di questa data e sul momento inquietante che stiamo vivendo. L’ingresso al concerto è libero, e sarà trasmesso in diretta Facebook su Radio Borgaro Popolare. In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà al coperto, al cinema teatro Italia.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img