RIVARA – Con la cessazione dello stato d’emergenza, dovuto alla pandemia, stanno pian piano ripartendo tutti gli appuntamenti e gli eventi che si svolgevano prima che il covid-19 cambiasse le nostre abitudini.
Tra i momenti di incontro con la cittadinanza particolarmente sentiti dall’amministrazione comunale guidata da Roberto Andriollo vi era quello che si teneva, una volta al mese, durante il mercato settimanale del mercoledì. Infatti, ogni ultimo mercoledì del mese, alcuni rappresentati dell’organo amministrativo comunale incontravano i cittadini al gazebo allestito nella piazza del mercato.
«Finalmente siamo potuti tornare in piazza con il nostro gazebo per accogliere direttamente dalla voce dei cittadini quelle che sono le loro esigenze, criticità e problematiche, in modo da poter instaurare un rapporto diretto tra noi e loro. Ieri sono stati tanti i rivaresi che sono venuti a trovarci: chi per chiederci delucidazioni, magari in merito a lavori che sono stati fatti e da fare, e tanti per complimentarsi con noi per quanto stiamo facendo per il paese. Dal canto nostro abbiamo sempre visto favorevolmente questo tipo di incontri diretti con la cittadinanza perchè rappresenta un momento diretto di scambio di opinioni, consigli e, perché no, lamentele. D’ora in avanti, come accadeva prima del covid, i rivaresi ci troveranno ogni ultimo mercoledì del mese» ha commentato il Vicesindaco Vincenzo Martino.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.