martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN PONSO – Chiude con successo la 20esima edizione de La Sagra delle Rane (FOTO E VIDEO)

Grande affluenza; soddisfatta la Pro Loco

SAN PONSO – Si chiude questa sera, martedì 26 aprile 2022, la 20esima edizione della Sagra delle Rane a San Ponso. È stato un vero successo. Iniziata venerdì scorso, ha attirato numerose persone durante tutte le giornate.
Non soltanto prelibate rane (e non solo), ma anche musica dal vivo, bancarelle, attività per i bambini, momenti di aggregazione e socialità importanti soprattutto dopo due anni di pandemia.

La giornata del 25 aprile è stata dedicata specialmente alle famiglie, in particolare ai bambini.

La Protezione Civile di Salassa-San Ponso, con l’aiuto degli AIB di Prascorsano e di Armando Vallero, Vigile del Fuoco, ha impegnato i piccoli in esercitazioni con l’acqua, utilizzando la storica pompa a mano dei Vigili del Fuoco di Salassa.

“Una giornata importante quella di oggi – ha spiegato Andrea Mezzano, vice Presidente della Protezione Civile Salassa-San Ponso – perché è un modo per far conoscere questo reperto storico importante, e anche questa realtà, in modo da arrivare ad avere un ricambio generazionale”.

Soddisfatta la Pro Loco di San Ponso per la piena riuscita di quest’edizione.

La Sagra delle Rane 2022 terminerà questa sera con la Cena Speciale con fritto misto alla piemontese e rane e, dalle 22.30, la serata danzante con Franco e la Band Italiana (ingresso gratuito).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img