martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

IVREA – All’Ospedale ancora guasto l’ascensore

Da Porta Aosta a Piazza della Credenza si deve salire a piedi, tramite un’auto di proprietà o, in alternativa, con il servizio navetta messo a disposizione dal Comune di Ivrea

IVREA – Mai come in questo 2022 l’Ospedale di Ivrea fa parlare di sé. Ad aggiungersi al dibattito sulla possibile collocazione della nuova sede della struttura sanitaria, si è messo di mezzo anche l’ascensore necessario per raggiungere l’Ospedale, dal piano terra di Porta Aosta fino in Piazza della Credenza che è momentaneamente fuori uso a causa di un guasto tecnico.

Un guasto che persiste, visto che è ormai dall’8 aprile che l’ascensore è fuori uso, al quale il comune, responsabile della manutenzione, ha deciso di rimediare attivando un servizio temporaneo di navetta per chiunque fosse impossibilitato a salire a piedi lungo la ripida strada che conduce all’ingresso dell’Ospedale.

In merito, il Partito Democratico della Città, ha espresso la sua contrarietà chiedendo tramite i social «azioni concrete da mettere in atto per la gestione delle manutenzioni. Un importante strumento in fase di appalto saranno i punti di premialità da attribuirsi per garanzia di intervento nelle 24/48 ore, previsione di sistemi di monitoraggio degli apparati, vicinanza della sede operativa della ditta appaltatrice rispetto ai punti di intervento previsti in appalto».

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img