FORNO CANAVESE – Ha riscosso un grandissimo successo, come sempre, la tradizionale benedizione delle moto che si è tenuta questa mattina, lunedì 25 aprile 2022, al Santuario dei Milani a Forno Canavese.
Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, finalmente, il rombo assordante dei motori è tornato a risuonare ai Milani, dando così la possibilità agli appassionati di ritrovarsi, sempre sotto l’egida del Centauro Club Forno, nato nel lontano 1954 per unire sotto gli stessi colori la passione per le due ruote declinata in tutte le sue forme, con la speranza di ritrovare una parvenza di normalità.
Quello della benedizione è, infatti, tradizionalmente un appuntamento molto sentito in tutto il Canavese, e non solo, ed è da sempre occasione di ritrovo per gli amici dei motori.
Dopo la Santa Messa Padre Stefan ha benedetto tutte le motociclette e i piloti. I partecipanti hanno poi concluso mattinata con un gustosissimo pranzo conviviale in quel di Campore.
Il tesseramento per l’anno 2022 al Centauro Club Forno è aperto e per chi volesse informazioni può rivolgersi al 3486902459.