sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

AGLIÈ – La grande partecipazione alla Camminata Enogastronomica chiude la Sagra del Torcetto (FOTO E VIDEO)

Un successo su tutta la linea; soddisfatta la Pro Loco

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

AGLIÈ – Enorme successo per la prima Camminata Enogastronomica organizzata dalla Pro Loco di Agliè in collaborazione con l’Associazione Tre Ciochè e Pesca Sportiva Alladium, in occasione della 32° edizione della Sagra del Torcetto. Oltre 250 persone si sono iscritte e, questa mattina, lunedì 25 aprile 2022, si sono ritrovate in piazza Castello. Sono stati quindi creati due gruppi di circa un centinaio di persone ciascuno che, dopo la colazione in piazza Castello (prima tappa) sono partiti scaglionati alla volta delle tappe successive, I Tre Ciochè, per l’aperitivo; Villa Meleto per il primo piatto; Lago della Gerbola per il secondo e nuovamente in piazza Castello per il dolce. Lunghezza del percorso 7Km.

“Siamo molto contenti della riuscita – dichiara il Presidente della Pro Loco Agliè – ha partecipato moltissima gente. Purtroppo ad un certo punto abbiamo dovuto rifiutare richieste di partecipazione. Credo che ne organizzeremo altre, visto che la formula piace.”

Si conclude così questa edizione 2022 della Sagra del Torcetto che, tornata dopo due anni di fermo, ha riscosso un gran successo, soddisfando le aspettative di tutti.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img